gittigidiyor

ESET Endpoint Security & Antivirus V.7.0.2091.0 - ITA

coolmeen

DREAMBOX TEKNİSYENİ
Administrator
Katılım
11 Haz 2012
Mesajlar
10,804
Tepkime puanı
645
Puanları
113
Konum
ULM Donau
ESET Endpoint Security & Antivirus
V.7.0.2091.0 - ITA




hvH.png


Machine Learning e competenze umane in un equilibrio dinamico.
Difesa multilivello
Un unico livello di protezione non è sufficiente per tutte le attuali minacce in costante evoluzione. Tutti i prodotti endpoint sono in grado di rilevare i malware prima che vengano eseguiti, durante e addirittura dopo la loro esecuzione. Non concentrandosi solo su una parte specifica del ciclo di vita del malware, ESET è in grado di fornire il massimo livello di protezione possibile.


Machine Learning
Tutti i prodotti ESET Endpoint attualmente impiegano il Machine Learning combinato assieme a tutti gli altri nostri livelli di protezione e lo fanno sin dal 1997. In particolare, l'apprendimento automatico viene utilizzato sfruttando tecnologie consolidate e una vasta rete neurale.

Rilevazione comportamentale - HIPS
Il Sistema di Prevenzione dalle Intrusioni basato su Host di ESET (HIPS) controlla le attività di sistema e utilizza un insieme di regole predefinite per riconoscere e bloccare comportamenti sospetti del sistema.

Ransomware Shield

Un livello di protezione aggiuntivo per difendere gli utenti dai ransomware. La nostra tecnologia controlla e valuta tutte le applicazioni eseguite in base al loro comportamento e alla loro reputazione. È stato progettato per rilevare e bloccare i processi che si comportano come un ransomware.

Protezione Attacchi di Rete
La protezione Attacchi di Rete di ESET migliora il rilevamento di vulnerabilità note a livello network. Costituisce un altro importante livello di protezione contro la diffusione di malware, attacchi di rete e sfruttamento di vulnerabilità, per le quali non sia ancora stata rilasciata o installata una patch.

Scanner di Memoria Avanzato
Un'esclusiva tecnologia ESET che risolve efficacemente un importante problema dei malware moderni: l'uso massiccio di tecniche di offuscamento e / o della crittografia. Lo Scanner di Memoria Avanzato monitora il comportamento di un processo dannoso e lo analizza dopo averlo memorizzato.


Screen



gvH.jpg


Requisiti:
- Windows 10, 8.1, 7, Vista, Home Server
- 1 GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor
- 512 MB (1 GB for Vista x64) RAM of system memory
- 320 MB available space
- Super VGA (800 x 600)


BUON DOWNLOAD


https://www.filecrypt.cc/Container/41590455B4.html
 

Bilgi / İnfo

satcafesi.net kar amacı gütmeyen bilgi & paylaşım üzerine kurulu ücretsiz bir forum sitesidir,Üyeler her türlü bilgiyi,dosya,video,resim,vs. önceden onay olmadan paylaşabilmektedir,bunedenle oluşacak herhangi bir illegal paylaşımdan satcafesi sorumluluk almamaktadır,T.CK.na aykırı paylaşım görüldüğünde iletişim kısmından bizlere bildirmenizi rica ederiz.

Yasal Haklar

Foruma gönderilen mesajlardan öncelikle mesaj sahipleri sorumludurlar. Forum yöneticileri başkalarının mesaj veya konularından sorumlu tutulamazlar. Ancak yasal nedenlere bağlı herhangi bir şikayet durumunda, yetkililer bilgilendirildiği takdirde ilgili düzenleme yapılacaktır.
Üst