gittigidiyor

Kaspersky Rescue Disk 10.0.32.17 Sicurezza Antivirus

coolmeen

DREAMBOX TEKNİSYENİ
Administrator
Katılım
11 Haz 2012
Mesajlar
10,804
Tepkime puanı
646
Puanları
113
Konum
ULM Donau
Kaspersky Rescue Disk 10.0.32.17 Sicurezza Antivirus
Update 16.02.2018 - ENG



p2hh.jpg


xdw.png


Kaspersky Rescue Disk è un'immagine del disco che permette di avviare un computer infetto e realizzare una scansione del sistema a livello BIOS.
Rimuoverà tutti i malware e tutte le applicazioni di controllo non di fiducia, nonché i virus che si mascherano sotto forma di file e che si avviano ancora prima del sistema operativo.


Kaspersky Rescue Disk è un'eccellente ancora di salvataggio per liberare Windows dai virus che ne impediscono l'avvio o il corretto funzionamento.
Si avvia da CD, è molto configurabile e utilizza il motore di Kaspersky Anti-Virus 2010.

A volte i virus riescono a penetrare nel sistema operativo sfruttando mancati aggiornamenti dell'antivirus o bug di Windows.
Nei casi più gravi, quelli più pericolosi riescono a paralizzare il sistema operativo, immobilizzare l'antivirus o impedirne qualunque forma di difesa. Se ti trovi in uno di questi casi, hai ancora un'ultima carta da giocare: Kaspersky Rescue Disk.

Kaspersky Rescue Disk è un file immagine ISO da masterizzare su CD. Dovrai inserire il disco nel lettore e avviare il computer.
Il prodotto ti consentirà di effettuare un'analisi del PC prima ancora di caricare Windows. Kaspersky Rescue Disk è un disco di emergenza che utilizza il motore di scansione di Kasperky Anti-Virus 2010 e permette di effettuare una scansione di specifiche cartelle, di determinati tipi di file o dell'intero disco, andando alla ricerca di virus, worm, trojan e di ogni altro tipo di malware.

Screen




sdjoyq.png


Requisiti:
Microsoft Windows


BUON DOWNLOAD
https://www.filecrypt.cc/Container/030F92E8B6.html
 

Bilgi / İnfo

satcafesi.net kar amacı gütmeyen bilgi & paylaşım üzerine kurulu ücretsiz bir forum sitesidir,Üyeler her türlü bilgiyi,dosya,video,resim,vs. önceden onay olmadan paylaşabilmektedir,bunedenle oluşacak herhangi bir illegal paylaşımdan satcafesi sorumluluk almamaktadır,T.CK.na aykırı paylaşım görüldüğünde iletişim kısmından bizlere bildirmenizi rica ederiz.

Yasal Haklar

Foruma gönderilen mesajlardan öncelikle mesaj sahipleri sorumludurlar. Forum yöneticileri başkalarının mesaj veya konularından sorumlu tutulamazlar. Ancak yasal nedenlere bağlı herhangi bir şikayet durumunda, yetkililer bilgilendirildiği takdirde ilgili düzenleme yapılacaktır.
Üst