gittigidiyor

[MAC] Pixelmator 3.7.1 MacOSX - ITA

mehmetkarahanlı

Aktif Üye
Katılım
17 Eyl 2015
Mesajlar
22,965
Tepkime puanı
48
Puanları
0
Konum
Bursa
[MAC] Pixelmator 3.7.1 MacOSX - ITA

2llh6d1.jpg


Una buona alternativa a Photoshop, in un'interfaccia più semplice e intuitiva
Il software di editing e fotoritocco Pixelmator per Mac è stato aggiornato integrando il supporto a specifiche funzioni di OS X 10.11 El Capitan come la Split View, il supporto alla nuova Magic Trackpad 2 e altre ancora


L'apprezzato software di editing e fotoritocco Pixelmator per Mac è stato aggiornato integrando ora il supporto a specifiche funzioni di OS X 10.11 El Capitan come la Split View, il supporto al Force Touch (anche con la nuova Magic Trackpad 2), l'integrazione di un'estensione per Foto e altre migliorie. La nuova versione 3.4 (nome in codice "Twist") integra un'estensione per Foto con la quale mette a disposizione un potente strumento di distorsione delle immagini permettendo (ad esempio, sfruttando varie gesture sul trackpad) di applicare effetti di warping, gonfiamento, spirale, spinte, riflessioni in aree delle immagini.

L'estensione Pixelmator Photos sfrutta Metal, la tecnologia grafica di Apple che con OS X 10.11 El Capitan permette di accelerare i calcoli per le operazioni grafiche sfruttando Core Animation e Core Graphics ed è stata sviluppata con Swift 2, il linguaggio di programmazione per app di nuova generazione.

Pixelmator, come abbiamo detto numerose volte, è un'applicazione che non ha niente da invidiare a software più noti e molto più costosi: è venduta a un costo bassissimo rispetto al suo reale valore. Il programma offre in concreto tutte le funzioni indispensabili tra cui i livelli, una serie completa di strumenti e funzioni che permettono di creare, modificare e migliorare foto e immagini, gestire il colore, applicare filtri ed effetti speciali, offre compatibilità con oltre 100 formati di file, trimming in base al colore di sfondo o ai pixel circostanti, pennelli, strumenti per il disegno, per il ritocco, il supporto per Automator, i profili ColorSync, ai file di Photoshop e moltissimo altro ancora.


Screen




2qmmbr8.jpg


Lingue:
Italiano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco


Requisiti:

OS X 10.9.5 o versioni più recenti, 64-bit processor

BUON DOWNLOAD
https://www.filecrypt.cc/Container/D3B6553F5B.html
 

Bilgi / İnfo

satcafesi.net kar amacı gütmeyen bilgi & paylaşım üzerine kurulu ücretsiz bir forum sitesidir,Üyeler her türlü bilgiyi,dosya,video,resim,vs. önceden onay olmadan paylaşabilmektedir,bunedenle oluşacak herhangi bir illegal paylaşımdan satcafesi sorumluluk almamaktadır,T.CK.na aykırı paylaşım görüldüğünde iletişim kısmından bizlere bildirmenizi rica ederiz.

Yasal Haklar

Foruma gönderilen mesajlardan öncelikle mesaj sahipleri sorumludurlar. Forum yöneticileri başkalarının mesaj veya konularından sorumlu tutulamazlar. Ancak yasal nedenlere bağlı herhangi bir şikayet durumunda, yetkililer bilgilendirildiği takdirde ilgili düzenleme yapılacaktır.
Üst