gittigidiyor

McAfee Endpoint Security V.10.6.0.542 – Ita

coolmeen

DREAMBOX TEKNİSYENİ
Administrator
Katılım
11 Haz 2012
Mesajlar
10,804
Tepkime puanı
646
Puanları
113
Konum
ULM Donau
McAfee Endpoint Security
V.10.6.0.542 – Ita


sSz.png


McAfee Endpoint Security
V.10.6.0.542 | 210,1 Mb



Mirrors: EasyBytez & WorldBytez

Difese antiminaccia intelligenti, collaborative, avanzate.

McAfee Endpoint Security ti aiuta a prendere il controllo del ciclo di vita delle difese antiminaccia, grazie alle tecnologie che comunicano e apprendono in tempo reale l’una dall’altra, al fine di combattere le minacce avanzate. Gli approfondimenti delle analisi forensi sono immediatamente fruibili e di facile comprensione. Proteggi la produttività e ottieni la visibilità sulle minacce avanzate grazie alla funzione di condivisione degli eventi di McAfee Endpoint Security. In questo modo puoi agire immediatamente contro applicazioni, download, siti web e file pericolosi.

Un framework di sicurezza per l’oggi e il domani
Tecnologie duplicate e un’enorme quantità di soluzioni da gestire. Ti suona familiare? Con il framework McAfee Endpoint Security puoi eliminare le ripetizioni, aggiungere soluzioni e consentire a più difese di comunicare l’una con l’altra.

Il nostro framework è studiato pensando al futuro, pertanto è ampliabile per centralizzare ulteriormente la gestione delle soluzioni endpoint con il crescere dell’azienda.

Difese adattive e avanzate
Il blocco delle minacce avanzate, concepite per eludere le tradizionali forme di rilevamento, richiede delle difese dinamiche e adattive. Con McAfee Endpoint Security puoi sfruttare la potenza dell’apprendimento macchina di Real Protect e le capacità di Dynamic Application Containment per fermare le minacce zero-day non appena emergono. Il malware viene neutralizzato grazie alla protezione basata su reputazione e comportamento.

Non limitarti a evitare i danni, adattati automaticamente per proteggerti meglio.

Requisiti:

– Microsoft Windows
– 2 Gb Ram
– 300 Mb Hard Disk



Screen:



tSz.jpg


Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 210,1 Mb

VlMm1wa.jpg



https://filecrypt.cc/Container/DC56621955.html
 

Bilgi / İnfo

satcafesi.net kar amacı gütmeyen bilgi & paylaşım üzerine kurulu ücretsiz bir forum sitesidir,Üyeler her türlü bilgiyi,dosya,video,resim,vs. önceden onay olmadan paylaşabilmektedir,bunedenle oluşacak herhangi bir illegal paylaşımdan satcafesi sorumluluk almamaktadır,T.CK.na aykırı paylaşım görüldüğünde iletişim kısmından bizlere bildirmenizi rica ederiz.

Yasal Haklar

Foruma gönderilen mesajlardan öncelikle mesaj sahipleri sorumludurlar. Forum yöneticileri başkalarının mesaj veya konularından sorumlu tutulamazlar. Ancak yasal nedenlere bağlı herhangi bir şikayet durumunda, yetkililer bilgilendirildiği takdirde ilgili düzenleme yapılacaktır.
Üst