gittigidiyor

[PORTABLE] Capella 8 v8.0.6.2 Portable - ENG

mehmetkarahanlı

Aktif Üye
Katılım
17 Eyl 2015
Mesajlar
22,965
Tepkime puanı
48
Puanları
0
Konum
Bursa
[PORTABLE] Capella 8
v8.0.6.2 Portable - ENG



npG.png


Crea spartiti con capella: veloce, facile, conveniente.
Nessun altro programma di notazione ti prenderà per mano e ti guiderà gentilmente verso la tua prima partitura personale nel modo in cui lofa Capella.
Non c'è bisogno di essere informatici - basta seguire la tua immaginazione musicale e Capella fa il resto.
In breve tempo avrai completato il tuo primo spartito.


La cappella è ovunque
Nel paese di Beethoven, Bach e Reger, la cappella è diventata di fatto lo standard per gli editori di notazioni tra musicisti di ogni ceto sociale.

Concetto unico
Mentre i principianti saranno immediatamente in grado di registrare le loro idee creative, i professionisti continueranno a godere dell'enorme profondità di funzionalità e possibilità.

Soluzioni di notazione per professionisti e hobbisti
Cinque semplici modi per inserire note.

Caratteri e stili di notazione
Capella ti offre sei diversi tipi di notazione, dalla musica rinascimentale al jazz. Puoi anche salvare i tuoi nuovi font o variazioni e "incroci" presi da caratteri esistenti in stili separati. I modelli di stile possono essere assegnati individualmente ai tuoi spariti.

Ascolto e riproduzione
Capella supporta l'esclusiva tecnologia di regolazione ti consente di controllare completamente la tavolozza tonale di Capella. Ornamenti come trilli, gradazioni dinamiche, supporto per l'orchestra di capella di Vienna, effetti di eco e riproduzione in base ai ritmi swing o valzer sono tutti riflessi durante la riproduzione.

Una galleria grafica può essere creata e allegata a ciascuna partitura. La galleria memorizza i tuoi oggetti grafici usati regolarmente. La capella è completa di numerose gallerie interessanti che contengono note speciali, tasti di chitarra e molto altro.

Oggetti grafici versatili
Tutti gli oggetti grafici possono essere ridimensionati, allungati e compressi e possono essere posizionati davanti o dietro le note. In questo modo è possibile inserire filigrane che coprono l'intera pagina.

Il formato di file di capella è lo standard
Poiché oltre 300.000 utenti registrati stanno già lavorando con Capella, il formato di file di Capella è diventato lo standard per quanto riguarda i programmi di notazione. In effetti, troverete migliaia di spartiti gratuiti in collezioni private su Internet.

Screen



qpG.png


Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD


https://www.filecrypt.cc/Container/1C9248C6B4.html
 

Bilgi / İnfo

satcafesi.net kar amacı gütmeyen bilgi & paylaşım üzerine kurulu ücretsiz bir forum sitesidir,Üyeler her türlü bilgiyi,dosya,video,resim,vs. önceden onay olmadan paylaşabilmektedir,bunedenle oluşacak herhangi bir illegal paylaşımdan satcafesi sorumluluk almamaktadır,T.CK.na aykırı paylaşım görüldüğünde iletişim kısmından bizlere bildirmenizi rica ederiz.

Yasal Haklar

Foruma gönderilen mesajlardan öncelikle mesaj sahipleri sorumludurlar. Forum yöneticileri başkalarının mesaj veya konularından sorumlu tutulamazlar. Ancak yasal nedenlere bağlı herhangi bir şikayet durumunda, yetkililer bilgilendirildiği takdirde ilgili düzenleme yapılacaktır.
Üst